ADDIO MEZZE MISURE. DYNAMICA RETAIL PUO’ EROGARE SUBITO

Inserito il 30 luglio 2018

dynamica retail

L’eterno dilemma del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno può stimolare la nostra capacità di essere positivi, di guardare le cose con ottimismo. Valorizzare al massimo quel ‘mezzo bicchiere’ che abbiamo ottenuto, ci dovrebbe rendere appagati, realizzati, dovrebbe eliminare cioè la paura del mezzo vuoto, l’incertezza di un’opera lasciata a metà.

In altre parole, sforzarsi di vederlo mezzo pieno potrebbe donarci la serenità per accontentarci di quanto abbiamo e rimanere speranzosi sul futuro.

Ma quando l’acqua è il nostro reddito, siamo sicuri di essere appagati? Basta la speranza?

Il reddito di una famiglia può avere alti e bassi. Periodi in cui riusciamo a risparmiare, ed altri in cui bisogna tirare la cinghia, sperando in momenti migliori.

Quando la situazione patrimoniale si è stabilizzata, Il rischio è semplicemente l’abitudine.

Prima o poi arriva la ‘sindrome’ del mezzo vuoto, ovvero tendiamo a fermarci, a sperare in tempi migliori, a farci bastare una condizione di sacrificio alla quale piano piano, appunto, ci abituiamo.

E se ci fosse la possibilità di guadagnare tempo e qualità della vita?

Basterebbe ammettere il desiderio di possedere una somma in denaro più corposa, subito a disposizione, che ci consenta di soddisfare i desideri che, forse, troppo spesso, abbiamo rimandato. Un viaggio, un’auto nuova, la cura della nostra persona e dei nostri cari. Come possiamo fare un passo deciso verso quest’obiettivo?

Dynamica Retail offre la concreta possibilità di un bicchiere colmo d’acqua.

Basterà avere i requisiti, che spiegheremo nel paragrafo successivo, e Dynamica potrà offrirti un prestito chiaro, cristallino come l’acqua nel bicchiere, che arrivi in modo semplice e soprattutto rapido!

Potrai richiedere da € 5.000,00 a € 75.000,00, avere al tuo fianco una persona cordiale, sempre disponibile ed a te dedicata per ogni dubbio o richiesta di spiegazioni

E finalmente potrai goderti una somma importante per ciò che credi di meritare!

 

TASTO 

Quali sono i requisiti principali per il Prestito Dynamica?

I nostri finanziamenti sono CERTI, e rivolti a quasi tutte le categorie di pensionati.

Inoltre, a tutti i dipendenti a tempo indeterminato pubblici, statali e privati (Spa, Srl e Coop ritenuti affidabili).

 

Abbiamo già aiutato più di 30.000 clienti!

Ecco alcune storie di chi ha scelto Dynamica per finanziare i suoi sogni o far fronte alle necessità quotidiane:

Alessandro aveva un sogno nel cassetto che gli permetteva di andare avanti e superare i turni del suo duro lavoro di agente della polizia penitenziaria: acquistare un chiosco in Sicilia, la sua terra natia. Grazie a Dynamica Retail ha ottenuto la liquidità necessaria per avviare il chiosco che oggi viene gestito dalla moglie e ha molti clienti.

Marco aveva in corso una cessione del quinto, una delega di pagamento e alcuni pignoramenti. Si era rivolto ad altre finanziarie, ma l’eccessiva esposizione debitoria e la complessità della sua pratica di finanziamento gli avevano impedito di ottenere la liquidità d cui aveva bisogno. Dynamica Retail è invece riuscita a definire la situazione debitoria entrando in contatto con l’ente che si occupava dei pignoramenti. Grazie all’impegno e alla perseveranza la situazione è stata sbloccata e Marco è riuscito ad ottenere un finanziamento che gli permettesse di rinnovare i vecchi prestiti ed estinguere i pignoramenti.

 

TASTO