Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento

CESSIONE DEL QUINTO E CASI ECCEZIONALI DI PRESTITO

cessione del quinto e casi eccezionali di prestito

Casi eccezionali di prestito

Con la cessione del quinto di Dynamica Retail ottieni subito il tuo finanziamento!

Spesso accade di aver bisogno di liquidità per risolvere un problema urgente, ma non si riesce a disporre della somma necessaria in tempi brevi.

Per questo motivo, ci si rivolge a un istituto di credito o a una finanziaria per richiedere un prestito.

Purtroppo però non sempre viene concesso, in quanto alcuni enti preposti hanno standard e modalità di erogazione più rigidi di altri.

Noi di Dynamica Retail abbiamo risolto problematiche gravi e urgenti di clienti che si erano visti rifiutare la richiesta di prestito da altre finanziarie.

Attraverso le testimonianze dei nostri Agenti, abbiamo ricostruito alcune casistiche nelle quali i prestiti di Dynamica Retail hanno rappresentato la soluzione che il cliente tanto desiderava e non riusciva a trovare.

Scopriamo tutti i dettagli.

Pignoramenti in corso

Un dipendente di un’azienda “parapubblica”, che ha in corso cessione del quinto e delega di pagamento, si ritrova con tre piccoli pignoramenti, a causa di mancati pagamenti dell’immondizia, delle utenze elettriche e di altre insolvenze.

Le finanziarie alle quali si era rivolto avevano rifiutato la pratica per la difficoltà nella gestione dei pignoramenti e perché l’esposizione debitoria era eccessiva.

Dynamica Retail è riuscita a entrare in contatto con i creditori pignoratizi e a ottenere i relativi conteggi estintivi, permettendo al cliente di ricevere un finanziamento con il quale accorpava in due uniche rate sia il rinnovo dei due vecchi finanziamenti, sia l’estinzione dei pignoramenti.

Vantaggi: liquidità al cliente, riduzione esposizione debitoria, ottenimento prestiti rifiutati da altre finanziarie.

Quota cedibile bloccata

Un dipendente pubblico con prestito in corso in regime Inpdap, una volta divenuto pensionato, si trova la quota cedibile bloccata a causa del passaggio all’Inps.

Ciò non gli permette di ottenere ulteriori finanziamenti, ma Dynamica Retail ha contattato la sede Inps di appartenenza, riuscendo a ottenere lo svincolo della quota cedibile e quindi il rinnovo dei finanziamenti.

Vantaggi: sblocco situazione che ostacolava l’ottenimento della liquidità.

Notifica di sfratto

Un pensionato è in ritardo con i pagamenti dell’affitto e il padrone di casa gli notifica lo sfratto. Il tempo stringe e il cliente non riesce a trovare la liquidità di cui ha bisogno.

Grazie a Dynamica Retail, non solo ha ottenuto la somma necessaria, ma l’ha anche avuta in tempi rapidissimi, evitando così che lo sfratto divenisse esecutivo.

Vantaggi: ottenimento liquidità e rapidità nella lavorazione pratica.

Investimento per un progetto di vita

Un agente di polizia penitenziaria ha un sogno nel cassetto: acquistare un chiosco nella sua terra natale, la Sicilia.

Grazie a Dynamica Retail lo ha realizzato, perché ha ottenuto la liquidità necessaria a effettuare l’investimento che si è rivelato vincente come nelle sue previsioni: oggi il chiosco è ben avviato e ha un’ampia clientela.

Vantaggi: realizzazione sogno-investimento-progetto.

Con la cessione del quinto di Dynamica Retail, ottenere un prestito è più facile!

Grazie al prestito tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, Dynamica Retail ti aiuta anche in casi eccezionali.

Se altre finanziarie hanno rifiutato la tua pratica, rivolgiti a noi e potrai ottenere velocemente la somma di cui hai bisogno per risolvere i tuoi problemi o realizzare i tuoi progetti.

Informati subito: se sei un dipendente pubblico o privato, o un pensionato, con noi avere il prestito di cui hai bisogno è più facile!

Richiedi Info

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici

Hey Aspetta!

Scarica gratuitamente la nostra guida “Il Contratto in parole semplici”, per scoprire tutto quello che c’è da sapere prima di firmare un contratto di cessione del quinto dello stipendio o delegazione di pagamento.

Presa visione dell’informativa privacy presto il consenso al trattamento dei dati personali da parte di Dynamica Retail S.p.A. per l’invio di comunicazioni a carattere informativo e commerciale sui relativi servizi e prodotti, tramite e-mail fax, SMS, MMS, chiamate telefoniche automatizzate, messaggi su applicazioni web, messaggistica istantanea, chiamate telefoniche con operatore ed anche per posta cartacea.*

LASCIA QUI LA TUA EMAIL

Grazie!

Per aver richiesto la nostra guida
“IL CONTRATTO IN PAROLE SEMPLICI”

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?