SCORRI

èCERTO! LA CESSIONE DEL QUINTO CERTA E VELOCE DI DYNAMICA RETAIL PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI

Inserito il 26 ottobre 2017

Categoria: News,

Dynamica Retail ha lanciato il suo ultimo e innovativo progetto, con il quale verrà testata la grande distribuzione organizzata come canale di vendita di prodotti finanziari, nello specifico cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Da sabato 21 ottobre e fino al 3 novembre sarà infatti possibile accedere a finanziamenti contro cessione del quinto della pensione o dello stipendio direttamente dal supermercato. Infatti in alcuni dei punti vendita Sma/Simply del Gruppo Rocca di Roma sarà possibile acquistare dei cofanetti che permettono di fare richiesta di finanziamenti contro cessione del quinto a condizioni agevolate.

I box contengono un codice promozionale, da utilizzare per fare richiesta di preventivo sul sito web dedicato alla promozione www.finanziamentocerto.it o tramite il numero verde 800 616 670. Questo codice permette di ottenere un prestito con una procedura più rapida e a condizioni agevolate, come ad esempio le prime tre rate a interessi zero.

Oltre ad essere rapido e conveniente il prestito che si acquista con il cofanetto è anche sicuro, in quanto se il cliente decide di non richiedere il finanziamento o questo non viene erogato, il costo sostenuto per l’acquisto del cofanetto viene totalmente rimborsato.

Dal 21 al 27 ottobre i supermercati Sma/Simply del Gruppo Rocca di Roma in cui acquistare i box sono:

Piazza Santa Maria Maggiore, 5B
Viale Beethoven, 48
Circonvallazione Appia, 149
Via Trionfale, 10104

Mentre dal 28 ottobre al 3 novembre sarà possibile comprare i cofanetti presso il punto vendita di Via dei Laterani, 39.

Con questa iniziativa Dynamica Retail consolida ulteriormente il suo posizionamento di player innovativo nel mercato della cessione del quinto, come dimostra la volontà di ricercare canali di distribuzione finora non esplorati. Inoltre tramite questo processo di vendita il prestito, che come tutti i servizi è un bene intangibile, viene, grazie al packaging del cofanetto, equiparato a un vero e proprio prodotto, bene tangibile per eccellenza.

 

DYN-ÈCerto_Post-News-Sito