Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento

Posso recarmi presso la sede di Dynamica Retail o presso una delle agenzia presenti sul territorio?

L’accesso alla sede di Dynamica Retail o presso le agenzie è previsto solo in caso di necessità improrogabili e previo appuntamento, in modo da garantire il rispetto delle prescrizioni contenute nei Decreti del Governo.
E’ comunque necessario fissare un appuntamento contattando Dynamica Retail (ufficio di riferimento a cui ritenete necessario rivolgervi) oppure l’agenzia di zona.
Per salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti, l’ingresso in Dynamica Retail/agenzia, è consentito previo rispetto delle seguenti disposizioni:
– è prescritto l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°C) e altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’Autorità Sanitaria;
– è possibile entrare in sede o agenzia uno per volta, e mantenendo la distanza interpersonale minima di 1 metro;
– l’ accesso alla sede di Dynamica Retail o alle agenzie di zona è consentito solamente ad un numero di clienti che non sia superiore a quello dei dipendenti che si trovano all’interno delle strutture, come indicato nelle disposizioni del Ministero della Salute, al fine di evitare affollamento. Si raccomanda inoltre di eseguire le operazioni sempre nel rispetto della distanza minima di due metri e di sostare per un tempo non superiore ai 15 minuti;
– è previsto l’obbligo di indossare mascherina e guanti;
– si invita chi avesse avuto contatti con persone classificate come caso “probabile o confermato” al Covid-19, ovvero si fosse trovato in presenza di “contatti sospetti”, a procedere ai dovuti controlli sanitari prima di accedere in Dynamica Retail o in agenzia, informando direttamente le Autorità Sanitarie.

Torna alle FAQ