LA FESTA DEL PAPA’ DURA UNA SETTIMANA

Inserito il 19 Marzo 2018
Categoria:

gift-3

Con Dynamica Retail puoi fagli un grande regalo

Ogni anno la stessa storia: il 19 marzo è arrivato e non sappiamo ancora cosa regalare ai nostri papà. Un orologio nuovo? Ne ha già diversi! Una cravatta? Ma figurarsi, indossa sempre la stessa, la sua preferita! Un viaggio? Magari, ma costa troppo!

Se sono questi i pensieri che hai fatto nei giorni scorsi, affidati a noi: con Dynamica Retail infatti la Festa del Papà dura una settimana!
A partire da oggi e fino al 24 marzo potrai prenotare gratuitamente il cofanetto “èCERTO!“: la soluzione pratica e innovativa firmata Dynamica Retail per accedere velocemente ad un finanziamento sotto forma di cessione del quinto.

Perché proponiamo proprio il cofanetto “èCERTO!” come regalo per la Festa del Papà? Semplice: perché questo prodotto esclusivo consente di richiedere un finanziamento a condizioni agevolate, con la sicurezza di ottenere un prestito in tempi brevi e l’erogazione di un acconto in pochi giorni dalla richiesta. Prenotando gratuitamente il box “èCERTO!” di Dynamica Retail potrai infatti aderire alla promozione “Prime tre rate senza interessi”: un’occasione da non perdere!

 

Cos’è il cofanetto “èCERTO!” di Dynamica Retail?

Hai presente i cofanetti che consentono a chi li acquista o a chi li riceve in regalo di scegliere fra diverse possibilità di esperienze e avventure? Bene, Dynamica Retail ha progettato il box “èCERTO!” basandosi su un concetto molto simile: proporre soluzioni finanziarie a pensionati e dipendenti pubblici che desiderano avere accesso al credito per realizzare progetti da tempo pianificati.

Questo prodotto è infatti pensato per offrirti un canale di accesso semplice, rapido e privilegiato al finanziamento, se preferisci in completa autonomia, a condizioni agevolate e soprattutto con la certezza di ottenerlo. Basterà prenotare gratuitamente entro il 24 marzo il proprio cofanetto “èCERTO!” tramite sito internet o telefonando al numero verde riservato, per inoltrare la tua richiesta di finanziamento a Dynamica Retail.

 

Cosa contiene il cofanetto “èCERTO!” di Dynamica Retail?

Il contenuto del box “èCERTO!” è stato scelto con cura, progettato con la finalità principale di snellire le procedure di utilizzo dello strumento. All’interno del cofanetto sigillato troverai:

  • il regolamento dell’iniziativa;
  • un opuscolo informativo contenente il codice personale esclusivo;
  • un fac-simile del contratto di finanziamento.

In seguito alla lettura del regolamento e dopo aver preso visione del contratto, potrai attivare i servizi tramite il codice fornito. Il tutto gratuitamente e da casa, senza necessità di recarti presso le sedi di Dynamica Retail.

 

Come attivare il cofanetto “èCERTO!” di Dynamica Retail?

La prenotazione gratuita del box “èCERTO!” permette di accedere ai servizi offerti da Dynamica Retail, in termini di erogazione di un prestito a pensionati e dipendenti pubblici, sotto forma di cessione del quinto.
Per consentire al nostro Istituto Finanziario di contattarti, una volta ricevuto il cofanetto sarà necessario provvedere all’attivazione dello stesso. Questo è possibile attuando, a scelta, una delle seguenti procedure:

  • Accesso all’area riservata del portale www.finanziamentocerto.it tramite il codice seriale alfanumerico contenuto all’interno del box “èCERTO!”;
  • Comunicazione del codice personale al numero verde 800 616670.

In questo modo, notificherai a Dynamica Retail l’atto della volontà di accedere alla prestazione, confermando e validando l’utilizzo del cofanetto.
Una volta attivato il box, sarai invitato a fornire i documenti necessari per l’avvio della pratica – di cui abbiamo parlato in questo  articolo del nostro Blog – per consentire a Dynamica Retail di valutare la fattibilità del prestito.

 

In cosa consiste la promozione “Prime tre rate senza interessi”?

Prenotando gratuitamente il cofanetto “èCERTO!”, potrai aderire alla promozione “Prime tre rate senza interessi”: tramite questa iniziativa, Dynamica Retail si impegna a rimborsare al Cliente le quote interessi delle prime tre rate.
Il meccanismo è semplice: in seguito all’erogazione del finanziamento e alla verifica del regolare avvio delle trattenute da parte del datore di lavoro o ente pensionistico, riceverai – una volta trascorsi 90 giorni dalla decorrenza del finanziamento – un rimborso calcolato come la somma delle quote interessi delle prime tre rate.

La restituzione dell’importo potrà avvenire a mezzo bonifico bancario o spedizione di un assegno di traenza, in base alla preferenza espressa in fase di richiesta del servizio.

“èCERTO!” è un prodotto unico Dynamica Retail, riservato ai pensionati e dipendenti pubblici: visita la pagina e prenota il tuo box! È gratuito. È certo!