Mission e Valori

Dynamica Retail opera nel mercato secondo principi di eticità e trasparenza dei rapporti con la clientela, principi questi che poniamo alla base della sostenibilità del nostro business.

Il cliente è il fulcro delle scelte operative e delle procedure aziendali.

Mission

Il grado di soddisfazione del cliente rappresenta il principale metro di giudizio del nostro operato. Allo stesso modo intendiamo garantire la soddisfazione della nostra rete di distribuzione, a cui trasferiamo gli stessi principi di trasparenza ed eticità che ci contraddistinguono. Rete che intendiamo premiare con la qualità dei nostri servizi, la competitività dei nostri prodotti e la competenza delle nostre strutture operative.

Per realizzare i nostri obiettivi ci basiamo sui seguenti valori:

  • la competenza e la professionalità del nostro management e delle nostre strutture
  • la trasparenza e l’eticità nei rapporti con la clientela
  • la qualità dei servizi erogati alla nostra rete distributiva

Grazie al rispetto di questi valori Dynamica Retail è sempre stata in grado di ispirare fiducia ai propri clienti, partner e collaboratori.

Modello 231 e codice etico

In ottemperanza alle disposizioni sancite dal D.Lgs 8 giugno 2001 n.231 che ha introdotto per la prima volta nell’ordinamento italiano un regime di “responsabilità amministrativa” a carico delle società, Dynamica Retail SpA ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo con l’obiettivo di assicurare che la conduzione degli affari e la gestione delle attività aziendali siano basate sui valori di efficienza, correttezza e lealtà.

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Dynamica Retail SpA il 28 aprile 2010. Il Modello viene costantemente aggiornato e integrato al fine di recepire le evoluzioni normative e i cambiamenti organizzativi interni che riguardano la sua applicazione. Formano parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo:

Mappa delle attività a rischio
Individua le fattispecie di illecito che possono determinare la responsabilità dell’ente anche ove realizzate nella forma del tentativo.

Codice Etico
Individua l’insieme dei valori che costituiscono l’etica sociale e reca i principi guida nonché le direttive fondamentali cui si devono conformare le attività sociali e i comportamenti di tutti coloro ai quali si applica il Codice, ciascuno nell’ambito delle rispettive competenze e in relazione alla posizione ricoperta nell’organizzazione aziendale.

Documenti