Serve una mano? Chiama il numero verde

ANCHE QUEST’ANNO DYNAMICA RETAIL PREMIATA AI PEOPLE OF EXCELLENCE AWARDS, DURANTE IL LEADERSHIP FORUM SUMMER 2018

Anche quest’anno, ai People of Excellence Award, evento tenutosi come di consueto durante il Leadership Forum Summer, sono state premiate due agenzie in attività finanziaria di Dynamica Retail.

29 Maggio 2018

1' di lettura

ANCHE QUEST’ANNO DYNAMICA RETAIL PREMIATA AI PEOPLE OF EXCELLENCE AWARDS, DURANTE IL LEADERSHIP FORUM SUMMER 2018
Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del V, ha fatto della professionalità e dell’efficienza del servizio al cliente i suoi marchi di fabbrica.

Anche quest’anno, infatti, ai People of Excellence Award, evento tenutosi come di consueto durante il Leadership Forum Summer, sono state premiate due agenzie in attività finanziaria di Dynamica Retail.

In particolare, durante la manifestazione People of Excellence Award vengono conferiti riconoscimenti ad agenti e collaboratori che si distinguono per le proprie capacità professionali e per i risultati ottenuti. Anche quest’anno Dynamica Retail figura tra le società i cui agenti hanno ricevuto tale riconoscimento.

Gli agenti che quest’anno si sono distinti e hanno ricevuto il premio sono Savi Claudio di Parma e la Compactfin Srls di Taranto, amministrata dalla Dott.ssa Elena Esposito.

Le due agenzie operano in differenti aree geografiche ma sono accomunate da grande professionalità e attenzione alla cura nei rapporti con il cliente, standard qualitativi a cui chi si rivolge a Dynamica Retail per richiedere un finanziamento è ormai abituato.

I riconoscimenti ricevuti dimostrano inoltre che la qualità del servizio non viene solamente percepita dai clienti ma anche dai principali operatori di mercato riuniti durante il Leadership Forum.

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento