Serve una mano? Chiama il numero verde

DYNAMICA RETAIL SPONSORIZZA LA PALLAVOLO IN SICILIA

Dynamica Retail Spa supporta il progetto dell’associazione sportiva dilettantistica Athlon Ispica sponsorizzando le divise delle squadre femminili e maschili di pallavolo per le stagioni agonistiche 2015/2016 e 2016/2017.

19 Febbraio 2016

2' di lettura

DYNAMICA RETAIL SPONSORIZZA LA PALLAVOLO IN SICILIA
Dynamica Retail Spa supporta il progetto dell’associazione sportiva dilettantistica Athlon Ispica sponsorizzando le divise delle squadre femminili e maschili di pallavolo per le stagioni agonistiche 2015/2016 e 2016/2017. Un segnale di vicinanza al territorio ed ai giovani.

L’ASD Athlon Ispica, giovane associazione sportiva pallavolistica della Sicilia, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, in questi anni si è distinta per il suo impegno sportivo e sociale verso i giovani e nella stagione scorsa ha raggiunto lo storico traguardo della partecipazione alle Finali Nazionali Giovanili di Gubbio.

“Con questa iniziativa – afferma Fabrizio Tucci, Direttore Commerciale di Dynamica– la Dynamica Retail intende supportare l’Associazione Athlon Ispica  nella promozione della pallavolo tra i giovani in Sicilia in particolar modo nelle province di Ragusa e Siracusa sposando i principi fondamentali che l’Associazione vuole perseguire nell’ambito della sua attività istituzionale, ovvero aiutare i giovani, attraverso l’aspetto agonistico e socio educativo, nell’inserimento nel tessuto sociale creando delle persone che possano essere un punto di riferimento della comunità in cui vivono”.

“Grazie a questo accordo – afferma Massimo di Benedetto, storico agente in attività finanziaria di Dynamica – la Dynamica Retail promuoverà la propria presenza tra le famiglie del territorio, quello siciliano, tra i più importanti bacini per il mercato dei prestiti CQS, continuando il processo di rafforzamento del proprio “brand”. Accostare l’immagine di un’azienda a dei ragazzi che si divertono, lottano e vincono nello sport è certamente un messaggio positivo che porterà sicuramente beneficio per il futuro”.

Per la cronaca sportiva, l’ASD Athlon Ispica si trova in testa alla classifica Under 15 maschile del campionato interprovinciale Ragusa-Siracusa, rampa di lancio verso le finali regionali Siciliane ed anticamera delle finali Nazionali giovanili di pallavolo che si svolgeranno a fine maggio ad Agropoli (Sa).

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento