Serve una mano? Chiama il numero verde

NUOVA IMMAGINE E NUOVA CAMPAGNA PER DYNAMICA RETAIL

Il rinnovamento del brand Dynamica Retail coinvolge il logo, il testimonial/mascotte e il claim. In particolare, il restyling del marchio sottolinea la spinta di cambiamento che coinvolge anche l’asset interno dell’azienda.

17 Dicembre 2018

1' di lettura

NUOVA IMMAGINE E NUOVA CAMPAGNA PER DYNAMICA RETAIL

Il rinnovamento del brand Dynamica Retail coinvolge il logo, il testimonial/mascotte e il claim. In particolare, il restyling del marchio sottolinea la spinta di cambiamento che coinvolge anche l’asset interno dell’azienda. La scelta di un carattere più moderno, appositamente “disegnato” per Dynamica Retail, che scorpora un elemento distintivo del naming (la “Y”), rafforza la percezione di una realtà in pieno rinnovamento e in costante evoluzione; i colori societari, il rosso e il blu, restano invariati, a conferma del fatto che i valori fondanti – trasparenza, affidabilità, rispetto del cliente – resteranno invariati.

Leggi l'articolo per scoprire di più

 

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento