Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento

I PRESTITI PER CARABINIERI DI DYNAMICA RETAIL

Inserito il 30 Gennaio 2020
Categoria:

Con i prestiti per Carabinieri di Dynamica Retail puoi richiedere il finanziamento su misura per le tue esigenze, con una rata che viene trattenuta dalla busta paga e versata direttamente all’ente erogatore.

Perché abbandonare i tuoi progetti o i tuoi sogni nel cassetto? Basta scegliere la la cessione del quinto, un finanziamento sicuro e facile da ottenere che Dynamica Retail offre all’Arma dei Carabinieri.

Scopriamo tutti i dettagli.

 

Prestiti Per Carabinieri: la Cessione del Quinto

Una delle soluzioni di finanziamento più comode e sicure è la cessione del quinto dello stipendio, riservata a dipendenti pubblici e statali, categoria alla quale appartengono anche i Carabinieri.

La cessione del quinto è un prestito non finalizzato, quindi non occorre specificare per che cosa verrà utilizzata la liquidità. Prende questo nome perché la rata applicabile può essere pari al massimo ad un quinto dello stipendio netto. Il rimborso avviene inoltre in totale comodità, è infatti il datore di lavoro a trattenere la quota mensile e a versarla: nessuna fila alle poste per pagare bollettini mensili o rischio di ritardi nei pagamenti. Inoltre, questa modalità di rimborso, proprio perché più sicura, permette di accedere al credito anche a chi in passato ha avuto segnalazioni o protesti per ritardi nei pagamenti.

 

Prestiti Per Carabinieri: i vantaggi

Grazie alla possibilità di rimborsare la rate con piani di rientro che vanno da 24 a 120 mesi potrai scegliere in che misura impegnarti mensilmente, senza incidere significativamente sul tuo tenore di vita. La disponibilità di durate così lunghe e la possibilità di impegnare fino ad un quinto dello stipendio mensile, permette poi di accedere ad importi più sostanziosi rispetto ai normali prestiti personali.

Altro vantaggio dei prestiti per Carabinieri di Dynamica Retail sono le coperture assicurative contro il rischio di perdita del lavoro o premorienza, obbligatorie per legge.

Inoltre, la Convenzione stipulata tra Dynamica Retail e l’Arma dei Carabinieri permette di accedere ai finanziamenti a condizioni estremamente vantaggiose.

 

Cessione del Quinto: è facile richiederla?

Nonostante i normali prestiti con cessione del quinto prevedano un iter burocratico particolare, con Dynamica Retail non hai nulla da temere: consulenti e istruttori qualificati seguono la tua pratica durante tutte le sue fasi, mentre le nostre procedure snelle e semplificate permettono di aumentare sensibilmente la velocità di erogazione.

La vera forza di Dynamica Retail è, infatti, la sua capacità di gestire le richieste di finanziamento in maniera rapida ed efficiente grazie al suo personale altamente professionale e qualificato.

E allora che aspetti? Se anche tu sei interessato ai prestiti per Carabinieri e vuoi maggiori informazioni, contattaci, i nostri consulenti attivi su tutto il territorio italiano saranno a tua disposizione in maniera gratuita e senza impegno!

 

 

Richiedi Info