Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento
Numero Verde Dynamica Retail

PRESTITO ONLINE: COME OTTENERLO SENZA USCIRE DI CASA

prestito online

Ottenere un prestito online oggi più che mai è diventato molto semplice e spesso anche conveniente. Lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni e la diffusione sempre maggiore del web hanno portato grandi cambiamenti nelle abitudini di acquisto e fruizione dei servizi. Questi cambiamenti hanno anche interessato il settore finanziario, infatti sono sempre di più i clienti che si avvalgono di internet per accedere al credito.

Quale prestito scegliere

Ottenere un prestito online, come dicevamo, è molto semplice. Per prima cosa bisogna capire quale tipo di prestito andare a richiedere. Attualmente oltre ai classici prestiti personali, il mercato offre anche un’altra tipologia di finanziamento molto conveniente, la cessione del quinto. Questo tipo di prestito è dedicato ai dipendenti e pensionati e può essere richiesto anche online, senza uscire di casa.

Questo prestito è conveniente perché è caratterizzato da tasso fisso e rata costante, inoltre il rimborso viene effettuato direttamente dal datore di lavoro o ente previdenziale che trattiene la rata e la versa all’ente che ha erogato il finanziamento. Ovviamente non tutti possono accedervi ma se si è un dipendente o pensionato è sicuramente un ottimo strumento di accesso al credito.

Prestito online: la procedura

Noi di Dynamica Retail abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti una procedura che permette di accedere alla cessione del quinto direttamente da casa propria, senza uscire né dover incontrare nessuno o fare lunghe file di attesa in agenzia o filiale.

La procedura per questo prestito online è molto semplice: basta effettuare una richiesta sul sito web dynamicaretail.it e in tempi rapidissimi un consulente offrirà la sua assistenza per individuare la soluzione di finanziamento migliore. La firma della documentazione avviene tramite portale web: il cliente non ha bisogno di stampare i contratti ma può apporre la propria firma con codice OTP, lo stesso utilizzato per effettuare pagamenti online.

Chi invece non fosse pratico con il mondo del web può scegliere la consegna a casa e il ritiro (dopo la firma) dei contratti, ovviamente a spese della società.

Gli agenti e gli operatori ovviamente seguono il cliente durante tutte le fasi, dall’inizio fino alla liquidazione della cifra richiesta.

Leggendo questo articolo avrai quindi capito come è facile richiedere un prestito online. Se hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi un preventivo contattaci, i nostri consulenti sono sempre a disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici