Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento

COSA RENDE AFFIDABILE UN FINANZIAMENTO DYNAMICA RETAIL

Inserito il 22 Maggio 2019
Categoria:

Prestiti affidabili

Prestiti affidabili?
Dynamica Retail è sinonimo di trasparenza, sicurezza e convenienza!

Cosa rende un prestito Dynamica Retail diverso dagli altri? Prima di tutto l’affidabilità. Per noi è fondamentale che il cliente si senta sicuro, sereno e protetto per tutta la durata del finanziamento. L’affidabilità dei nostri servizi dipende in primo luogo dalle condizioni chiare e vantaggiose dei prestiti che eroghiamo. Ma oltre alla trasparenza, Dynamica Retail offre molto di più, perché la soddisfazione del cliente per noi è al primo posto.

Scopriamo tutti i dettagli.

 Soddisfazione del cliente? Il nostro operato parte da qui.

 Il grado di soddisfazione del cliente rappresenta il principale metro di giudizio del nostro operato ed è garantita da:

– competenza e professionalità del nostro management e delle nostre strutture

– trasparenza ed eticità nei rapporti con la clientela

– qualità dei servizi erogati alla nostra rete distributiva.

Grazie al rispetto di questi valori, Dynamica Retail è sempre stata in grado di ispirare fiducia nei propri clienti, partner e collaboratori.

 Parola d’ordine: affidabilità dei prestiti!

Cosa rende i prestiti firmati Dynamica Retail affidabili? Ogni prestito Dynamica Retail è un prestito non solo trasparente per le condizioni previste, ma anche facile da richiedere, sicuro e chiaro. In particolare, il prestito con la cessione del quinto è una forma di finanziamento sicura da ottenere, che presenta anche tassi vantaggiosi. La cessione del quinto viene concessa ai dipendenti privati statali e pubblici e ai pensionati. In questo particolare finanziamento sarà il datore di lavoro o l’Inps a occuparsi di trattenere ogni mese, direttamente dallo stipendio o dalla pensione, l’importo che poi dovrà versare all’ente erogatore.

L’importo del prestito erogato dipende dall’ammontare dello stipendio o della pensione, dal TFR per i privati e dall’anzianità lavorativa, fattori che determinano l’entità della somma da concedere.

In più, questo prestito viene spesso offerto a tassi favorevoli, in quanto è garantito dallo stipendio o dalla pensione e dal TFR accantonato. I costi accessori sono contenuti; tra questi rientra la stipula di una polizza sui rischi vita e impiego (quest’ultimo solo per i dipendenti) quale ulteriore garanzia sul rimborso del finanziamento.

Garanzie nei prestiti? Con Dynamica Retail sei al sicuro!

L’affidabilità di un istituto di credito è fondamentale per ogni tipo di operazione che si vuole effettuare: proprio per questo, coloro che vogliono richiedere un prestito ricercano da un lato il finanziamento più accessibile, dall’altro la solidità da parte dell’ente che lo eroga.

Dynamica Retail garantisce entrambi questi aspetti.

Per poter avere garanzie nei prestiti è sempre meglio rivolgersi a società qualificate che, con la massima sicurezza e senza sorprese, possano garantire la puntuale erogazione della somma richiesta. Dynamica Retail SpA è una società accreditata in questo campo, affidabile e rapida nelle procedure: è un intermediario finanziario specializzato nell’erogazione di prestiti non finalizzati sotto forma di cessione del quinto dello stipendio e delega di pagamento ed è iscritta all’Albo degli intermediari finanziari.

 

Richiedi Info