Dynamica Retail: cessionde del quinto e delega di pagamento
Numero Verde Dynamica Retail

PRESTITI PICCOLE SOMME: LA SOLUZIONE PER SPESE ORDINARIE

prestiti piccole somme

I prestiti piccole somme sono la soluzione che molti consumatori richiedono per far fronte a spese improvvise o per realizzare progetti o sogni nel cassetto. In un precedente articolo avevamo parlato delle diverse tipologie di prestiti piccole somme disponibili sul mercato che possono essere richieste.

Anche noi di Dynamica Retail, che conosciamo bene le esigenze dei clienti, abbiamo lanciato ormai da diverso tempo sul mercato un particolare tipo di prestiti piccole somme.

In questo articolo vi spieghiamo meglio di cosa si tratta e chi può richiederli.

Prestiti piccole somme Dynamica Retail: che cosa sono

I prestiti piccole somme Dynamica Retail sono finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o pensione, la cui durata del piano di rimborso può essere di 24 o 36 rate. Per chi non lo sapesse, la cessione del quinto prevede una durata massima del piano di ammortamento di 10 anni, quindi 120 rate.

Oltre ad essere di breve durata presentano anche dei costi fissi limitati (polizza, commissioni di distribuzione e spese di istruttoria) che li rendono, quindi, più competitivi ed in linea agli altri prodotti di credito al consumo. Sono quindi dedicati ai clienti che hanno bisogno di piccoli importi o ai lavoratori neo assunti del comparto privato che, in mancanza di sufficiente TFR accumulato, possono comunque richiedere liquidità a condizioni favorevoli.

Chi può richiederli

I prestiti piccole somme Dynamica Retail possono essere richiesti da:

  • dipendenti pubblici, statali, privati;
  • pensionati che non abbiano compiuto più di 80 anni a scadenza del piano di rimborso;
  • dai medici convenzionati.

Trattandosi di prestiti con cessione del quinto non possono farne richiesta partite iva, liberi professionisti o soggetti con contratto a tempo determinato.

Prestiti piccole somme: la procedura per richiederli

Anche la procedura per ottenerli è molto semplice. Basta infatti inviare richiesta tramite il nostro sito web.

Una volta ricontattati sarà possibile scegliere se recarsi presso la nostra agenzia di zona o seguire la procedura a distanza con firma digitale del contratto o invio e ritiro del medesimo per posta (a spese di Dynamica Retail) se non si è confidenti con il web.

In pochi click e un paio di telefonate è quindi possibile ottenere subito un prestito piccole somme per realizzare i propri progettti.

Se anche tu sei interessato non esitare a contattarci, gli specialisti della cessione del quinto di Dynamica Retail sono sempre a tua disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici