Reclami
Dynamica Retail ha individuato all’interno della propria organizzazione un responsabile reclami, indipendente rispetto alle funzioni aziendali preposte alla commercializzazione dei servizi offerti, per conoscere e capire meglio le esigenze dei clienti e per rispondere con efficienza e professionalità alle questioni rilevate dalla clientela. Il nostro obiettivo è la creazione di relazioni basate sulla trasparenza e la correttezza informativa attraverso il confronto con il cliente e la comprensione delle motivazioni alla base di eventuali controversie.
In caso di reclamo il cliente può rivolgersi direttamente a Dynamica Retail, anche per lettera raccomandata A/R, scrivendo a:
Dynamica Retail SpA
Ufficio Reclami
Via Guidubaldo del Monte 61
00197 Roma
Oppure inviando una mail all’indirizzo reclami@dynamicaretail.it o reclami.dynamicaretail@legalmail.it .
Dynamica Retail darà riscontro al reclamo inviato dal cliente entro 30 giorni dalla ricezione.
Si precisa che la Società osserva la sospensione dei termini per il riscontro dal 1° al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio così come previsto dalla vigente normativa.
In ogni caso, qualora il cliente non fosse soddisfatto, prima di ricorrere al giudice di pace, potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) o ad altro Organismo deputato alla risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia bancaria, finanziaria e assicurativa.