UN REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA?

Inserito il 7 maggio 2018
Categoria:

Dynamica Retail idea regalo festa della mamma cessione del quinto

Dynamica Retail ha quello che fa per te… èCerto!

Sei in cerca di un’idea per rendere la Festa della Mamma un giorno speciale? Non hai ancora trovato un regalo adatto a lei, ma vuoi stupirla con un pensiero inaspettato? Dynamica Retail ha la soluzione per te!

A partire da oggi e fino a domenica 13 maggio, potrai approfittare della nostra promozione, con la quale prenotare gratuitamente il cofanetto “èCERTO!”.

Grazie a questa innovativa forma di accesso al finanziamento firmata Dynamica Retail, potrai richiedere un preventivo gratuito per l’erogazione di un prestito sotto forma di Cessione del Quinto.

Perché dovresti scegliere il cofanetto “èCERTO!” come regalo per la Festa della Mamma? Per diverse ragioni:

  • per la sicurezza di ottenere un prestito in tempi brevi;
  • per le condizioni agevolate delle quali potrai beneficiare;
  • per l’opportunità di assicurarti un acconto a pochi giorni dalla richiesta;
  • per la possibilità di aderire alla promozione “Prime tre rate senza interessi”.

Il cofanetto “èCERTO!” è un’occasione per far conoscere alle nostre mamme uno strumento che consente di realizzare un progetto chiuso da tempo in un cassetto, come ristrutturare la cucina, acquistare una nuova automobile o, perché no? Prenotare un viaggio! Un’occasione per rendere le nostre mamme più felici!

 

La Festa della Mamma con Dynamica Retail: una giornata da ricordare… èCerto!

Per rendere la Festa della Mamma una giornata da ricordare, ti proponiamo la nostra soluzione migliore, e soprattutto certa: un regalo degno del miglior figlio al mondo.

Di cosa si tratta? È presto detto: di un cofanetto. Una scatolina. Un involucro di cartone che al suo interno contiene uno strumento che potrà sostenere il desiderio di rinnovare in qualche modo alcuni aspetti della tua vita. Stiamo parlando del cofanetto “èCERTO!”.

Grazie al box “èCERTO!” di Dynamica Retail potrai accedere in modo semplice e veloce ad un finanziamento sotto forma di Cessione del Quinto. Approfittando infatti della promozione, fino a domenica 13 maggio avrai la possibilità di prenotare gratuitamente il tuo cofanetto, beneficiando delle condizioni agevolate per l’accesso al credito!

 

Il cofanetto èCerto! di Dynamica Retail: un regalo per la Festa della Mamma irrinunciabile

Cos’è questo cofanetto? Come funziona? Come posso prenotarlo gratuitamente? Tutte domande alle quali Dynamica Retail vuole rispondere in modo chiaro e semplice: perché per noi la professionalità sta anche nel semplificare procedure spesso troppo complesse.

È questa la motivazione che ha spinto Dynamica Retail a creare il box “èCERTO!”: offrire alle nostre mamme, pensionate o dipendenti pubbliche, uno strumento che garantisca la sicurezza di un finanziamento sotto forma di Cessione del Quinto, promettendo l’erogazione del credito in tempi brevi e un supporto continuo e professionale da parte di specialisti del settore.

Prenotare gratuitamente il box “èCERTO!” di Dynamica Retail è facile: visita la pagina, clicca sul pulsante “Compila il form e richiedilo ora” al di sotto della scritta “Non hai il cofanetto?” e riempi il modulo che compare sullo schermo. Basterà infatti inserire pochi dati e cliccare su “Invio” per avviare le procedure di attivazione della richiesta.

 

Come funziona il cofanetto èCerto! di Dynamica Retail?

In seguito alla richiesta, il cofanetto “èCERTO!” verrà inviato gratuitamente all’indirizzo da te indicato. Una volta ricevuto il box, i passi successivi per accedere ai servizi Dynamica Retail sono altrettanto semplici:

  1. prendi visione del fac-simile del contratto di adesione contenuto nella scatola;
  2. leggi il regolamento dell’iniziativa presente all’interno del cofanetto;
  3. attiva il tuo box.

Attivare il cofanetto “èCERTO!” vuol dire in sostanza far sapere a Dynamica Retail che sei interessato ad affidare a questo Istituto Finanziario la tua richiesta di credito sotto forma di Cessione del Quinto. Procedere all’attivazione è molto semplice.

Il modo più diretto è chiamare subito il numero verde 800 616670: i nostri consulenti ti guideranno passo passo verso l’attivazione gratuita.

In alternativa, potrai seguire questa procedura:

  1. tieni a portata di mano l’opuscolo informativo contenente il codice personale esclusivo: sarà questo contrassegno che ti permetterà infatti di attivare le procedure di richiesta dei servizi Dynamica Retail.
  2. Vai alla pagina http://www.finanziamentocerto.it/ ed accedi all’area riservata del portale cliccando sul pulsante “Clicca qui per inserire il codice” collocato al di sotto della scritta “Hai già il cofanetto?”.
  3. Inserisci nell’apposita stringa il codice seriale alfanumerico.

Per ulteriori informazioni, leggi questo articolo del Blog di Dynamica Retail o visita il portale èCerto!.

Auguri a tutte le mamme dallo Staff Dynamica Retail!

Dynamica Facebook

Categorie

Tag

Archivi