UN UOVO OGGI E UNA GALLINA DOMANI

Inserito il 17 settembre 2018

11

La nostra cultura è ricca di fattori che ci spingono a conservare, a sacrificarci per sperare in un futuro migliore.

Siamo infatti il paese che vanta tra i maggiori proprietari di case, e che risparmia grosse quantità di denaro in depositi bancari.

In realtà non c’è da meravigliarsi più di tanto. Il dopoguerra ha segnato tantissimo la nostra propensione al risparmio, insieme alla capacità di accontentarci di poco, poiché poco era ciò che ci restava, e dovevamo farlo fruttare al meglio.

Sono passate almeno 4 generazioni di padri e madri di famiglia che hanno ‘tirato la cinghia’ per consentire alla propria famiglia un futuro roseo.

Oggi la buona notizia è che viviamo in un contesto più solido e sereno.

Se poi consideriamo che l’età media è sempre più elevata, che i nonni sono sempre più numerosi, risulta essere sicuramente interessante fare delle riflessioni su tutto il percorso che, oggi, stiamo sostenendo, ovvero sulla qualità della nostra vita.

Siamo tutti ‘lavoratori e risparmiatori integerrimi’, e proprio per questo, possiamo avere tutto il diritto ad una pausa, ad una meritata ricompensa (un uovo oggi) che ci gratifichi e ci doni la forza per ricominciare a ‘sgobbare’ (la gallina domani)

Ecco tre casi in cui Dynamica Retail ha ricevuto testimonianze di gratitudine e soddisfazione per come ha aiutato i suoi clienti, erogando prestiti dai 5.000,00 ai 75.000,00 Euro con chiarezza, convenienza e rapidità!

 

tasto

 

1.Il genitore/nonno con la famiglia divenuta autonoma

L’Italia è piena di turisti che arrivano in volo charter e si deliziano godendo delle meraviglie del Bel Paese.

Grazie al prestito Dynamica Retail, puoi farlo anche tu! Il prestito Dynamica, infatti, ti consente di accedere in modo rapido ad una somma congrua che puoi goderti da subito, e che intacca la pensione per non più del 20%. Fatti una vacanza! Regalati il desiderio nascosto.

 

 

2.L’impiegato con i primi affanni economici.

Tanti nostri clienti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, pubblico o privato, hanno ottenuto un finanziamento che, in modo rapido ed indolore, gli ha permesso di ripianare i primi debiti e dare nuovo slancio alla loro gestione patrimoniale, senza commettere più gli errori e gli sperperi commessi in passato.

 

tasto

 

3.I medici e gli ufficiali militari con un sogno nel cassetto.

Talvolta, anche chi ha un reddito mensile elevato, si trova ad aver fatto male i conti, costringendo la propria famiglia ad uno stile di vita appena sufficiente.

Dynamica ha stipulato convenzioni particolarmente vantaggiose con i corpi medici e militari, concedendo l’opportunità di finanziamenti immediati e sostanziosi.

 

 

Cogli l’attimo con Dynamica Retail, e scopri cosa abbiamo in serbo per te.